COME RISPARMIARE SUGLI ACQUISTI CON LE CARTE BANCOPOSTA E POSTEPAY

Chi possiede un bancomat bancoposta o una carta postepay può approfittare di un’opportunità di risparmio in più, semplicemente facendo i propri acquisti in negozi convenzionati online o fisicamente nella vostra città che consentono un ritorno (cash back) sul conto o sulla carta utilizzata per le transazioni.

Quali sono i negozi online convenzionati?

Sul web troverete moltissimi negozi convenzionati con le Poste, tra i quali poter scegliere:
– ALPITOUR che propone una promo speciale per il mese di dicembre, un cash back dell’8% sulle “vacanze disponibili e acquistabili sul sito Alpitour o chiamando in Contact Center.” L’offerta è valida “su qualsiasi data di partenza, per tutte le migliori spiagge del Mar Rosso, Canarie, Maldive, Zanzibar, Cuba e tante altre. Puoi acquistare: Pacchetti Vacanze, Hotel, Voli.”
– MEDIAWORLD, in occasione del Natale, propone un 5% di sconto per tutti gli “acquisti effettuati con carta Postepay o Bancoposta” sul sito www.mediaworld.it
GAMBEROROSSO: fino al 31 dicembre 2018 sconto del 15% per gli acquisti effettuati sul sito del Gambero Rosso oppure nelle città aderenti 
– FOTOSERVICE offre un 5% pagando con le carte Postepay sul sito https://www.fotoservice.it/
– GIORDANO VINI: cashback del 5% per gli acquisti online oppure contattando il numero verde gratuito
– INTERFLORA: 5% di sconto effettuando un ordine dal sito www.interflora.it oppure chiamando il numero verde dedicato 
– GRIMALDI LINES:  3% di sconto sui collegamenti marittimi Grimaldi Lines per Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia*, Malta, Marocco e Tunisia. Valido online, telefonicamente (contattando il numero verde) e direttamente presso i punti vendita Grimaldi Tours.

Modalità di accredito degli sconti

Come recita il sito ufficiale:
“Gli sconti saranno erogati sul conto BancoPosta o sulla carta prepagata Postepay al raggiungimento di 5€ (o di multipli di 5€) di valore di norma entro 10 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni oppure, per importi inferiori a 5 euro di sconti maturati al 31 dicembre o in caso di estinzione del conto o della carta, entro il mese di marzo dell’anno successivo”


I negozi fisici convenzionati

Le opportunità per il risparmio non si esauriscono online e anzi, si moltiplicano all’interno dei negozi “fisici” convenzionati con il circuito Bancoposta. Sul sito è disponibile l’elenco di tutti gli esercizi commerciali che consentono di ottenere un risparmio “cashback” variabile ad ogni acquisto suddivisi per territorio. Che sia un cena fuori, una visita specialistica, l’acquisto di regali natalizi o il pieno dal benzinaio… le occasioni per risparmiare non mancano!

Elenco degli esercizi commerciali in costante aggiornamento

Per evitare brutte soprese al momento dell’accredito degli sconti sulla vostra Carta Bancoposta o Postepay tenete sempre d’occhio l’elenco dei negozi convenzionati sia online che offline e leggete con attezione le condizioni e le modalità di acquisto.   Gli esercizi commerciali si aggiornano nel tempo e potreste scoprire nuove opportunità di sconto proprio accanto casa vostra.

L’App Extra Sconti

Restate sempre al passo scaricando l’App Extra Sconti disponibile gratuitamente per Android e iOS. In questo modo potrete:

– Scegliere la carta BancoPosta da utilizzare per l’accumulo degli sconti

– Fotografare lo scontrino utilizzando l’App

– Scoprire i negozi in promozione e leggere in tempo reale le offerte migliori

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *