Come registrarsi su SixthContinent e risparmiare

In questa guida vi mostreremo passo-passo tutta la procedura di registrazione per poter creare un nuovo account sulla piattaforma SixthContinent e incominciare da subito ad utilizzarlo per i vostri acquisti quotidiani online ed offline,  tramite l’utilizzo delle shopping card a prezzi vantaggiosissimi!

Per chi non sapesse ancora di che cosa si tratta, invitiamo a dare un’occhiata al nostro articolo dedicato, per chi invece ha già le idee chiare e vuole iniziare sin da ora a risparmiare e a ricevere gratuitamente ogni giorno il proprio reddito di cittadinanza, può procedere con la lettura.

Come prima cosa clicchiamo qui per aprire la pagina di registrazione in una nuova finestra:

premiamo (come mostrato nella foto seguente) in alto a destra sul pulsante “Accedi” (punto 1), si aprirà una finestra nella quale abbiamo 2 possibilità di accesso:

  1. Attraverso la registrazione classica premendo, come da foto al punto 2 sulla scritta “Not yet Registered?”
  2. Attraverso il nostro account Facebook o Amazon

Entrambi i tipi di registrazione sono molto semplici e poco invasivi, ovvero non ci richiedono nessun dato in particolare, se non quelli minimi indispensabili per poter creare un account.




Partendo dalla prima casistica, ovvero dopo aver premuto il link per la registrazione classica, ci ritroveremo davanti ad una finestra dove dobbiamo inserire “Email” e “Password”.

Come si può notare dalla figura seguente, la semplice registrazione  al portale ci da diritto a ben 5000 punti MoMoSy che potremo sfruttare sin da subito per l’acquisto delle nostre shopping card preferite. Per quanto riguarda la spiegazione riguardo a punti e crediti, vi rimandiamo come sempre alla nostra guida dedicata.

Una volta compilati i due campi premiamo il pulsante “Sign UP” e procediamo con la compilazione di ciò che ci verrà richiesto, quindi inseriamo il nostro nome e cognome autentico, ricordando anche che da regolamento è possibile creare soltanto un account per persona, altrimenti si rischia di andare incontro alla cancellazione permanente del proprio account con la conseguente perdita di tutto il saldo accumulato sino a quel momento e anche del “network” di amici che si era costruito sino ad ora.

Quindi procediamo allo step 1 con l’inserimento dei nostri dati anagrafici; ogni step che faremo ci regalerà ulteriori punti MOMOSY fino al completamento del 100% del profilo

Premiamo il pulsante “Avanti” e qui, nello step 2 ci verrà richiesta la nostra data di nascita: questa informazione è assolutamente facoltativa (si può omettere premendo “Salta” in basso), ma noi consigliamo vivamente di compilarla in quanto vi accrediterà un ulteriore bonus punti MOMOSY ed in più è molto probabile che il giorno del nostro compleanno riceveremo ulteriori sorprese!

Procediamo sempre premendo “Avanti” e arriviamo allo step 3 dove ci viene richiesto il nostro paese di nascita; questa informazione è obbligatoria e permette a SixthContinent di mostrare solo le shopping card utilizzabili nel nostro paese di appartenenza, nel nostro caso “Italy”.

Procediamo allo step 4 premendo ancora una volta il pulsante “Avanti” e selezioniamo la valuta del nostro paese, in questo caso è selezionabile solamente (ed ovviamente)  “EUR”

A questo punto, nello step 5 abbiamo la possibilità di caricare un’immagine di profilo che verrà mostrata a tutti i cittadini registrati a SixthContinent e che visiteranno il nostro profilo social (altra informazione facoltativa che ovviamente consigliamo di mettere perchè vi accrediterà punti MOMOSY extra)

Quindi premiamo la matita sopra alla sagoma che nella foto seguente, selezioniamo dal nostro pc l’immagine desiderata e procediamo con l’upload.

Nel caso ci sbagliassimo ad effettuare il caricamento, basterà come da immagine seguente, premere la piccola “X” che comparirà al posto della sagoma dopo aver caricato la foto errata per ripetere la procedura appena descritta.

Arrivati allo step 6, ci verrà richiesto di invitare amici ad utilizzare la piattaforma attraverso l’inserimento dei loro indirizzi e-mail separati da virgola. Questo passaggio oltre ad essere facoltativo, è comunque estremamente consigliato per iniziare a costruirsi la propria piccola rete di amici che usufruendo come voi della piattaforma, vi permetteranno di guadagnare crediti extra per ogni acquisto che effettueranno su SixthContinent! Ad ogni modo questo passaggio non vi farà guadagnare punti MOMOSY extra a differenza degli step precedenti.

Non è necessario invitare subito i vostri amici, anche perchè prima è giusto che voi prendiate confidenza con la piattaforma, impariate ad utilizzarla e a capire i meccanismi al meglio in modo tale da poterli spiegare di persona ad amici e parenti, magari condividendo con loro le nostre guide e fornendogli il vostro link di affiliazione.

Premiamo per l’ultima volta “Avanti” e la registrazione è finalmente completata!

Abbiamo ottenuto ben 12400 punti MOMOSY  equivalenti a circa 5 euro di sconto (secondo il tasso di conversione attuale) utilizzabili subito per il nostro primo acquisto, più 5 euro di credito extra per esserci registrati! Totale 10€ da poter utilizzare subito per acquistare ad esempio, una shopping card Amazon a metà prezzo!

Autore dell'articolo: Domenico

8 commenti su “Come registrarsi su SixthContinent e risparmiare

    madalina

    (5 Novembre 2018 - 4:11 pm)

    come faccio la registrazione?

      admin

      (5 Dicembre 2018 - 2:19 pm)

      Cosa non riesci a fare? Hai qualche problema in qualche punto particolare della registrazione?

    Daniela

    (9 Dicembre 2018 - 9:57 pm)

    Super voglio esserci

      admin

      (9 Dicembre 2018 - 10:23 pm)

      Ciao Daniela! speriamo che i nostri suggerimenti possano esserti utili per iniziare a risparmiare!

    Derick Woehr

    (20 Gennaio 2019 - 12:55 pm)

    Very good forum posts, Thanks!

    Marco

    (25 Febbraio 2019 - 1:10 pm)

    Guida veramente esaustiva e ben fatta, complimenti!

    AnnaMaria Damato

    (25 Marzo 2019 - 12:03 am)

    Quanto devo spendere?

      Gianluigi

      (3 Aprile 2019 - 7:26 am)

      Ciao AnnaMaria, la registrazione a SixthContinent è completamente gratuita, inizi a guadagnare giornalmente non appena ti sarai registrata e con i crediti accumulati potrai scegliere quali shopping card acquistare 🙂 Su questo sito trovi svariate guide che ti spiegheranno il funzionamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *